Gradiva le differenze: forse per questo viaggiò tanto.

(Jorge Luis Borges)

Un giorno a... MILANO

Milano Duomo

Per coloro che sono a Milano per la prima volta o che ci sono già stati ma la vorrebbero assaporare a pieno accompagnati da una guida dedicata. L'itinerario guidato vi condurrà nei luoghi simbolo di questa città in continuo movimento, a cominciare dallo splendido Duomo gotico, simbolo indiscusso di Milano.

Le passeggiate possono comprendere il Teatro alla Scala, l’imponente Castello Sforzesco, la Basilica di Sant’Ambrogio, l’antico quartiere degli artisti Brera con la sua celebre pinacoteca, la suggestiva Loggia dei Mercanti, testimonianza del prestigio di Milano nel Medioevo, l’elegante Galleria, e in generale i monumenti più significativi di questa città dal fascino inossidabile.

Questi percorsi saranno allietati da soste golose per un gelato artigianale, una visita a Peck, tempio della gastronomia italiana, un aperitivo con degustazione di vini selezionati e specialità gastronomiche in un Concept Store nel cuore del centro città. E’ inoltre possibile apprendere i segreti dell’arte bianca in una panetteria storica, dove uno chef vi guiderà nella realizzazione di deliziosi pani insaporiti dai prodotti dell’orto, oppure concentrarsi su una merenda gourmand con dolci di pasticceria e un’invitante bevanda calda. Per una Milano da gustare!